1,38 il Segno 1 del Soligorsk in casa contro lo Slutsk: lo abbiamo detto e scritto e, raramente, capita di avere ragione: una quota senza alcun senso. La squadra di casa è asfittica mentre i blu del piccolo distretto bielorusso sono brillanti in avanti, veloci e con una buona disposizione tattica.
Abbiamo cercato notizie di infortunati, squalificati ma niente e allora…ci può stare quota 2,00 per il segno 1 ma mai 1,38.
Per inciso, la partita è stata con i gialli del Soligorsk in costante possesso palla e attacco e con i blu dello Slutsk pronti a interrompere l’azione e a ripartire: mai pericolosa la squadra di casa subisce prima il gol di Kozlov e poi il raddoppio del nigeriano Umar: giocatore interessante per il livello medio bielorusso.
Nel secondo tempo, un rigore a favore dei padroni di casa con annessa seconda ammonizione ed espulsione di Obrazov: giusto il rigore, pessima la decisione di espellere il difensore visto che il braccio era attaccato al corpo e l’involontarietà era evidente.
Arbitro protagonista ma Bodul sbaglia il rigore.
Nell’assedio che segue, solo all’89’ il Soligorsk accorcia con un autogol.
Tenete sott’occio lo Slutsk, squadra pimpante e veloce e ricordatevi che il Soligorsk non segna praticamente mai.