Nella notte tra il 23 e il 24 Aprile in Nicaragua partono i Play Off per l’accesso alle semifinali per l’assegnazione del titolo di Campione.
La partita più equilibrata è Ferretti-Jalapa: la squadra di casa si è ripresa dopo un inizio ultradeludente ed è molto più pericolosa di quanto non racconti la classifica finale del campionato: 4a con 30 punti.
Il Jalapa ha seguito il percorso opposto: partita molto bene è andata via via spegnendosi soprattutto dopo aver conquistato l’aritmetica certezza dei Play Off.
La quota del segno 1 a 1,52 è quindi sbagliata o comunque molto pericolosa considerando che si gioca un solo match, secco.
Diverso è il discorso per Diriangen-Juventus Managua: davvero la squadra ospite, quest’anno, non sembra avere valori tecnici adeguati: arrampicatasi all’ultima giornata sino ai Play Off e grazie al suicidio sportivo del Chinandega, affronta un Diriangen nettamente superiore e voglioso di dimenticare l’esclusione nelle semifinali del torneo di apertura per mano dell’Esteli.
Il Segno 1 di Diriangen-Juvenus Managua a 1,55 è più corretto.
Le partite dovrebbero essere abbastanza bloccate un pò dall’importanza dei match e dal turno unico (senza ritorno) e un pò dalla pochezza tecnica generale del campionato.
Per chi ama il live, buone in genere le quote dell’X primo tempo da prendere nei primi 10 minuti o, meglio, dell’under 0,5 1° Tempo.
Per una quota alta alla ricerca di sorprese, non male l’ambo con il Segno 1 del Diriangen e l’X di Ferretti-Jalapa.
Buon divertimento.