Alla prima registrazione ogni utente riceverà gratuitamente 10.000 GoG che serviranno per poter competere su 4 classifiche, Annuale, Palinsesto, Exchange e Palinsesto + Exchangeche, in palio per i primi classificati dei Buoni Amazon di diverso valore.
Ogni settimana, il Sistema proporrà delle Schedine, che gli utenti dovranno giocare utilizzando i GoG in loro possesso; ogni Schedina avrà un proprio “costo” espresso in GoG. Ogni Schedina è composta da 8 eventi e contiene un evento denominato “Jolly”.
Il partecipante dovrà indovinare più risultati possibili.
Anche Indovinare un evento Jolly consente di avere indietro una parte dei GoG investiti sulla schedina da poter riutilizzare in tutti i giochi della piattaforma.
La classifica viene stilata in base al numero di eventi indovinati per ogni Schedina giocata. Ai fini del calcolo del punteggio per l’ingresso in classifica valgono nell’ordine: numero di Scudetti: si ottiene uno scudetto ogni volta che si indovinano tutti e 8 gli eventi della schedina, numero di Coppe: si ottiene una coppa ogni volta che si indovinano 7 degli 8 eventi della schedina, numero di Medaglie: si ottiene una medaglia ogni volta che si indovinano 6 degli 8 eventi della schedina.
Numero di Jolly: si ottiene una stella ogni volta che si indovina l’evento Jolly contenuto nella schedina.
Il gioco Palinsesto si basa invece sul libero accesso dei giocatori su un vero e proprio palinsesto scommesse sportive del tutto simile a quello di un normale bookmaker.
La differenza fondamentale è che in questo caso si giocano GoG per vincere GoG. Il gioco ha lo scopo di consentire ai giocatori di incrementare il numero di GoG per il gioco di Schedine.
Oltre a ciò, è prevista una classifica basata sul profitto in GoG.
Al termine del periodo di gioco, sulla base delle schedine chiuse/refertate, si stilano le classifiche definitive.