Dopo gli eccezionali risultati di ieri, cresce l’attenzione per “Gollo”, l’algoritmo dei risultati esatti da cui si possono ricavare pronostici per esiti meno complicati.
Oggi proponiamo 3 partite per il 06 dicembre:
Verona-Cagliari: 2,00 a 1,50: per nulla scontata la vittoria del Verona il cui segno 1 quota infatti 1,91. Lo scarto di 0,50 gol per gli scaligeri ci racconta di una partita equilibrata. Per la rubrica “forse non tutti sanno che…” possiamo dire che il Verona è una delle squadre meno abituate all’Over 2.5: soltanto 3 su 9 partite con una media gol di 2,1 a partita tra fatti e subiti. Più abituato all’Over 2.5 il Cagliari con 5 su 9 e una media gol addirittura di 3,9. Non mi farei trainare da Gol e Over in un match che se non si apre subito potrebbe portarsi dietro lo 0-0 per molti minuti. Per questa partita prediligerei l’X2 a 1,90.
Roma-Sassuolo 2,04-2,06: questa è una delle volte in cui GOLLO contraddice in modo palese le quote dei bookmaker: l’1 della Roma quota 1,69 eppure Gollo vede un pareggio con GOL. Il Sassuolo è un pò in calo ma questo non significa che non sia una squadra di valore che, finora, ha dimostrato di poter stare in zona Champions. La Roma viene dall’impegno di Europa League. Le partite della Roma sono finite con una media di gol fatti+gol subiti di 3,8 mentre il Sassuolo si attesta non molto sotto a 3,6. Entrambe le squadre mostrano una propensione elevata al Gol….OVER 3.5 a 1,94.
Sampdoria-Milan 1,49 a 2,44: scarto di 1 gol tra Samp e Milan a favore della capolista. Entrambe le squadre hanno una forte propensione all’Over 2.5: su 18 partite, ben 13 sono finite con almeno 3 gol tra subiti e fatti. La Samp potrebbe accontentarsi di un pareggio, il Milan viene dall’impegno in Europa League: manca Ibra…la Samp potrebbe segnare…Gol Squadra Casa a 1,42 è pagato il giusto.