L’ultima giornata dei Gironi di Champions è sempre molto ghiotta in quanto alcuni match sono da “dentro o fuori” e quindi nel corso del match verranno tralasciate molte disposizioni tattiche e questo dovrebbe favorire le segnature.
Ciò detto, abbiamo messo “GOLLO”, l’algoritmo dei risultati esatti in decimale, anche sulla Champions seppure nasce e si consolida come strumento per i Campionati Nazionali.
Lipsia-Manchester United 2,00 a 2,26: la situazione del Girone H è molto complicata: devono essere assegnate 1a 2a e 3a posizione: il Lipsia ospita il M.United che l’ha surclassata in casa per 5-0 all’andata. Considerando che difficilmente il PSG sbaglierà il colpo del KO con il Basaksehir in casa propria, al Lipsia non rimane che la vittoria come unica possibilità di qualificazione. ATTENZIONE però che se la partita non si apre subito allora lo 0-0 potrebbe trascinarsi sino al 15° del secondo tempo quando il Lipsia abbandonerà ogni remora tattica per lanciarsi alla conquista della qualificazione. Il segno GOL a 1,47 è il più scontato ed è quello consigliato da GOLLO, noi non disdegneremmo comunque l’Over 1.5 nel 2° Tempo a 1,72.
Lazio-Club Brugges 3,00 a 1,11: la qualificazione agli ottavi di Champions sarebbe un risultato storico per i capitolini che mancano all’appuntamento da oltre un decennio. La Lazio è imbattuta nel girone e all’andata ha conquistato un pareggio con una formazione molto rimaneggiata causa Covid e infortuni. Il Club Brugges può solo vincere ma la Lazio difficilmente accetterà di correre il rischio trascinandosi col pareggio sino agli ultimi minuti. GOLLO ci dice 3-1 o 3-0 e allora noi lo assecondiamo giocando Segno 1 e Over 2.5 a 2,30 ma come second best non ci dispiacerebbe, anche in questo caso, l’Over 1.5 nel secondo tempo a 1,80
Barcellona-Juventus 2,36 a 2,00: per squadre che hanno ambizioni di vittoria nella competizione, la differenza tra primo e secondo posto può risultare decisiva. Per centrare il primo posto la Juve deve vincere con più di 2 gol di scarto per le combinazioni di scontro diretto e numero di gol segnati. Ne dovrebbe uscire una partita aperta, dove entrambe le squadre possano esprimersi al meglio delle proprie possibilità. Pirlo ha anche l’occasione per mettere a segno una prestigiosa vittoria fuori casa. GOL + Over 2.5 a 1,62 non è una quota esaltante ma è anche l’unica selezione possibile data l’estrema incertezza del match.