Ieri GOLLO ha proposto 1-1 e 2-2 per Chelsea-Real Madrid ed il risultato esatto è stato proprio 1-1 con le reti messe a segno entrambe nel primo tempo.
Oggi va in scena la seconda semifinale di Champions, quella che molti hanno definito come “una finale anticipata”.
Dopo aver eliminato i Campioni di Germania, il PSG affronta i prossimi campioni di Inghilterra: il Manchester City.
Gli uomini di Guardiola volano in Premier con 10 punti di vantaggio sulla seconda e il titolo virtualmente già cucito sulle maglie.
Mbappe e Neymar fanno invece più fatica nel modesto campionato francese, sopravanzati dalla sorpresa Lille. Tuttavia, l’impressione è che il PSG rende e si concentri di più in Champions, vero obiettivo della proprietà sin dai primi investimenti nella società parigina. Dopo aver sfiorato il titolo lo scorso anno in finale col Bayern, il PSG ha preso fiducia. Sia PSG che M.City possono accusare un rendimento in Champions aldisotto delle attese in tutti questi anni di dominio nei propri campionati (il City almeno ha avuto il Liverpool come avversario).
I bookmaker di tutto il mondo danno il City favorito a 2,09 (media quote) mentre il PSG si attesta intorno a quota 3,30. L’analisi dell’algoritmo GOLLO rovescia queste valutazioni. Vediamo la scheda pronostico di Gollo (gogoal.fun/gollo):
Secondo Gollo il segno 1 vale 1,96, il segno X 5,21 e il segno 2 3,34. Quote rovesciate rispetto alle valutazioni del mercato. C’è accordo su una partita aperta con molti GOL ma anche in questo caso, per GOLLO i Book pagano “troppo” sia l’Over 2.5 sia il GG.
Ne segue che il pronostico migliore è certamente 1X+GOL che vale 2,60.