La terza giornata di Serie A si chiude con il posticipo di stasera tra Bologna e Verona allo stadio ‘Renato Dall’Ara’. Il Bologna è imbattuto nelle ultime sei sfide in Serie A contro i veneti che non vincono in campionato da 11 partite, con 4 pareggi e 7 sconfitte.
Di Francesco chiede ai suoi ragazzi di cambiare marcia e interrompere questa striscia senza vittorie lunga 18 partite. Il 3-4-2-1 sarà il modulo dell’Hellas, con Montipò schierato in porta e la linea difensiva a 3, con Gunter, Dawidowicz e Magnani. Sulle fasce Faraoni e Lazovic, mentre in mezzo al campo, al fianco di Tameze, Ilic dovrebbe avere la meglio su Veloso. Dietro l’unica punta Simeone, fresco di arrivo al Verona, agiranno Barak e Caprari.
Sinisa Mihajlovic avrà tutti i giocatori a disposizione per la sfida di questa sera, può contare anche sul nuovo arrivato Theate. Contro l’Hellas, davanti a Skorupski, i rossoblù dovrebbero disporsi col 4-1-4-1, modulo che potrebbe riservare qualche sorpresa: in difesa Medel potrebbe rimanere almeno inizialmente in panchina, con Bonifazi e Soumaoro coppia centrale, e De Silvestri e Hickey schierati terzini. In mediana potrebbe arrivare la seconda gara consecutiva da titolare per Kingsley, mentre a completare il centrocampo saranno Svanberg e Soriano. In attacco ci sarà Arnautovic, mentre sugli esterni Barrow e Orsolini.