Nonostante le assenze di Dybala e Morata, la Juventus, opposta ai Campioni d’Europa del Chelsea, dovrà sfoderare una grande prova per uscire indenne dall’Allianz Stadium e, anzi, cercare di portare i tre punti a casa.
In casa Chelsea ci sarà un’assenza di peso specifico rilevante: mancherà Kante, il “tuttocampista” dei Blues. L’assenza di Kante imporrà delle riflessioni a Tuchel per il sostituto anche se il favorito sembra essere Loftus-Cheek, che ha superato Saul nelle gerarchie.
Allegri, di contro, dovrebbe proporre il 3-5-2 con Szczesny in porta, difesa a tre formata da De Ligt, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni, con Bentancur, Locatelli e Rabiot al centro. In avanti, invece, spazio a Chiesa e Kean.
La partita è in diretta esclusiva su Prime Video con collegamenti dalle ore 19.30 e calcio d’inizio alle ore 21.00. Per il secondo appuntamento di UEFA Champions League, Patrice Evra fa il suo esordio nella rosa di commentatori ed esperti di Prime Video, che vedrà protagonisti in diretta da Torino Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola.
Mettetevi comodi, sarà un grande spettacolo.