Può permettersi un nickname alquanto presuntuoso, il nostro IL RE DEL BETTING RICCARDO GALLI! Dal suo Status di “Promessa”, conta una Medaglia e due Jolly nel gioco a Schedina, ma sono i numeri riguardanti il sistema “Sfida tra utenti”, a fare di lui un vero bomber.
Il 72,46% di successi con quota media di 7,37, descrive la spettacolarità del suo giocato: 121 eventi indovinati su 167 giocati. 60 sfide vinte su 76 lanciate per intenderci!
Primo nella classifica settimanale ed annuale, avrà certamente altri colpi da sferrare nei prossimi giorni, quindi non perdiamolo di vista e vediamo nel dettaglio quale stile di gioco adotta e a quanto ammontano le sue vincite.
E’ certamente un giocatore che non teme il rischio, infatti con 17 pronostici “Sfida” aperti, si stima che la sua potenziale vincita sarebbe di 1.931,22 TTS, ma salgono esponenzialmente i numeri del suo potenziale rischio: 2.269,76 TTS.
Complimenti davvero a questo temerario utente, che ci consegna un’altra prova della straordinaria realtà del gioco FOR FUN: investire i propri fantacrediti per il mero gusto del divertimento, mette sul banco strategia, costanza e tenacia, oltre a conferire valore alle abilità del giocatore.