Entra nel vivo il World Grand Prix, torneo professionistico di snooker, valido per il Ranking e partono le semifinali per i professionisti delle freccette.
A battersi saranno: Gerwyn Price, Stephen Bunting, Jonny Clayton e Danny Noppert. Price incontrerà Bunting (entrambi campioni del mondo), Clayton invece se la vedrà con Noppert.
Noppert, che ha battuto White in termini sia di media che di percentuale di arrivo, è rimasto bloccato nel secondo round del World Grand Prix negli ultimi due anni. È l’unico olandese ancora nel torneo.
L’appuntamento è oggi alle 20:00. Dopo che i quarti di finale sono stati giocati nella modalità al meglio dei 5 set, la modalità al meglio dei 7 set si applica al turno degli ultimi quattro. Quindi questo significa che ora sono necessari quattro set invece di tre per vincere la partita.
Domani le finali si svolgeranno alle 21:15 (Best of 9 Legs). C’è un montepremi in denaro davvero prestigioso: 110.000 sterline per il primo classificato e 50.000 sterline per il secondo.