I giallorossi di Capuano vengono battuti anche dalla Fidelis Andria allo Scoglio e ora la classifica del Girone C di Serie C parla chiaro con il Messina penultimo a 12 punti, a due sole lunghezze di vantaggio dalla Vibonese.
Il Messina dinanzi a 800 spettatori offre un’altra prestazione indecorosa e viene sconfitta meritatamente dalla Fidelis Andria di Ciro Ginestra che ha essenzialmente il merito di trovarsi ordinata in campo con compiti precisi e qualche discreta idea.
Per i pugliesi, di contro, è una vittoria che profuma di balsamo prezioso in quanto la Fidelis Andria si avvicina alla zona salvezza ora distante solo due lunghezze.
Al termine della sconfitta casalinga per 2-3 la società del Presidente Sciotto ha indetto il silenzio stampa.
Dopo aver conquistato il torneo di Serie D, quindi, il Messina si ritrova a faticare e non poco per mantener la permanenza in terza serie.
La tabula rasa estiva non ha prodotto alcun risultato e sono già due gli allenatori che si sono avvicendati sulla panchina buancoscudata. Ed ora incombe l’ombra di un terzo allenatore dato che alcuni rumors dallo Stretto danno Ezio Capuano sulla graticola. Per il tecnico di Pescopagano sarà decisiva la prossima partita in trasferta contro il Taranto.