“Chi ben comincia è a metà dell’opera” ed è certamente FORTALEZA73 ad aver aperto il mese di dicembre con risultati tali, da conquistare in scioltezza la vetta della classifica della sezione Palinsesto grazie a due giocate degne di nota!
Il Gioco Palinsesto ti consente di scegliere liberamente i pronostici dal Calendario della Manifestazioni Sportive. Lo scopo è di accumulare CDS per scalare le classifiche mensili e settimanali. La vera novità è che i pronostici di tutti i concorrenti sul Gioco Palinsesto sono visibili e possono essere rigiocati oppure “sfidati”.
Le Classifiche Palinsesto (settimanali/mensili/annuali) godono delle effigi conquistate con le Schedine a Torneo e vengono stilate in base alla differenza VINTO-GIOCATO, quindi il PUNTEGGIO é un elemento sostanziale. Al termine del periodo di gioco, sulla base delle schedine chiuse/refertate, verrà stilata la classifica.
Vediamo nel dettaglio gli ultimi risultati di questo fortissimo giocatore…
In entrambi i casi, FORTALEZA73 pronostica la Serie A. Fa centro con la giocata delle ore 8:52 del 04/12 pronosticando 10 match (quota totale 29,66) e replica il successo con altri 10 match il minuto seguente (quota totale 80,91). I crediti ottenuti con queste due prodezze spettacolari, gli consegnano immediatamente la meritata gloria!
L’ultimo ticket del 9 dicembre in cui pronostica 10 eventi di Europa League conquistando altri 1.612,00 crediti, lo incorona direttamente al vertice della classifica mensile! Complimenti a lui per la sua invidiabile perspicacia! E’ lecito domandarsi se riuscirà a mantenere ben salda la sua posizione fino al 31 dicembre…
Condividere e sfidarsi è l’essenza stessa della piattaforma, per questo motivo. per ogni giocatore, è disponibile un pannello che mostra il suo rendimento, i suoi risultati e tanti dati statistici che mostrano lo stile di gioco che adotta.
Non perdere tempo! Partecipa gratuitamente e vivi tutto il divertimento che il mondo FOR FUN ti offre ogni giorno. Tantissimi premi in palio e tanto divertimento! Tutti possono vincere, l’unico compromesso è giocare!