Il mese di dicembre ha ancora tanto da dare, ma la classifica mensile Sfida tra Utenti pullula di fenomeni che si contendono numeri e risultati di alto livello! Quattro giocatori in vetta, che mettono in campo le loro strategie migliori e puntano l’obiettivo principale: dominare la classifica fino al 31 dicembre!
Non possiamo che iniziare menzionando CECCATO NICOLA: al primo posto nella classifica “Sfida tra Utenti”. Il suo profilo parla chiaro, con una media di battaglie vinte del 68,65%, si è aggiudicato 416 sfide su 606 con una quota media del 7,79. Tenace e talentuoso, ha scelto con cura le giocate avversarie che ha ritenuto essere perdenti, conquistando ad oggi, il podio. I nostri complimenti sono d’obbligo!
Secondo posto per un altro giocatore fenomenale, LACARESTIA (bel giocatore anche nella sezione Pronostico), vanta una media del 78,97% di successi. Le sue sfide mostrano dati degni di nota: 1104 sfide vinte su 1398!
Il terzo della classifica provvisoria del mese è ALESSIO, un “Campione” che darà del filo da torcere ai suoi avversari senza mollare il passo.
In quarta posizione MAURO BETSTAR, con una mole di giocato incredibile, ben 2564 sfide affrontate! Una scia di prestazioni eccellenti si evidenziano soprattutto tra il 12 e il 20 dicembre.
Vediamo un po’ qualche dettaglio del gioco “Sfida tra utenti”, senza ombra di dubbio l’opzione più innovativa del gioco for fun.
Con un importo massimo di 50 crediti giocabili al giorno, potrai divertirti a sfidare gli altri concorrenti. Il successo sta nello scegliere con cura le giocate for fun dei tuoi avversari che ritieni NON saranno vincenti. Se infatti, la schedina del giocatore che hai sfidato, dovesse risultare perdente, prenderai l’importo giocato (per ogni giocata è possibile prendere anche un importo parziale).
E’ possibile visualizzare le giocate di ogni giocatore (attraverso i filtri sul nome del giocatore, il tipo di giocata, la quota ecc..) e grazie a questo, potrai studiare la strategia che più ti piace in base al suo rendimento e ai suoi risultati.
Lo vedi? C’è sempre un modo per mettere in campo le proprie abilità e perché no, anche il proprio sesto senso. In campo c’è “solo” il divertimento!