“Esperto” a tal punto da essere riuscito, solo nei primi 8 giorni di dicembre, a conquistare ben 9 effigi, JUCV10 comanda la classifica mensile della sezione Pronostico. In questo mese ha portato a casa 1 Scudetto, 2 Coppe, 3 Medaglie e 6 Stelle raggiungendo una media di successi superiore al 40% (sugli eventi singoli).
Alle sue spalle, con un punteggio quasi equivalente ed una sola Medaglia di scarto, EUGENIO TINI. Questa “Promessa” potrebbe infrangere i sogni di gloria di JUCV10 proprio sul finale, ma non dobbiamo sottovalutare CARBOFEDE (in terza posizione al momento), perché per lui il traguardo non è affatto irraggiungibile!
Una terna di giocatori fortissimi, che giocheranno senz’altro per conquistare l’oro nella classifica mensile dei Pronostici, che si chiuderà il 31 dicembre. Le loro statistiche descrivono medie di gioco quasi identiche, quindi è indispensabile che nessuno ceda il passo! La battaglia sarà un vero spettacolo che non mancherà di colpi di scena; sono tantissimi infatti i Fantagiocatori che potrebbero stravolgere i piani di questi 3 agguerriti giocatori!
La sezione Pronostico è ricca di Schedine, cosa aspetti? Fai il pieno di punti, crediti ed effigi ed avrai la possibilità di sovvertire la classifica. Che tu sia una “New Entry” oppure un “Campione”, metti in campo la tua strategia migliore, copia i giocatori più forti ed affidati ai consigli dei Tipster.
Ricordati che tutte le tue giocate, sono consultabili cliccando sulla voce “GIOCATE” direttamente dal menu’ principale e non sono annullabili. E’ possibile COPIARE E RIGIOCARE anche i pronostici avversari, perché le giocate di tutti sono visibili e condivisibili.
Consulta il regolamento https://corrieredellosport.fun/regolamento per conoscere i limiti di gioco, come e quando convertire i crediti, il funzionamento delle Classifiche ecc…
I prossimi appuntamenti ti stanno già aspettando! Sul piatto tante proposte, tante possibilità di vincere e divertimento infinito. Scopri nel dettaglio i premi in palio di ogni Schedina! Non perdere tempo, tutti possono diventare dei top player, l’unico compromesso è giocare!