Le classifiche mensili delle tre sezioni di gioco, regalano tantissimi colpi di scena, ma come è noto, i cavalli migliori si vedono all’arrivo…motivo per cui il nostro focus riguarda, quei giocatori, “eterni secondi”, che sono riusciti ad aprire un varco e spodestare i giganti finora al comando delle classifiche annuali…
Dalle classifiche annuali delle sezioni pronostico e palinsesto, riescono a liberarsi dal pantano che li teneva ormai incollati alle seconde posizioni da mesi, due giocatori a dir poco tenaci, che hanno saputo “scavare la roccia” come due gocce cinesi!
INUYASHA riesce a spodestare l’inossidabile VALLIANT IL_GALLICO grazie a 2 Coppe di vantaggio. La sezione pronostico non ha segreti per questi big player che nel tempo, hanno perfezionato le loro performance e affinato le loro tecniche di gioco. E’ evidente che questi piazzamenti, sono destinati a subire delle variazioni, considerando la costanza e la caparbietà di entrambi!
Per l’area palinsesto, troviamo un giocatore dalla user apparentemente innocua, PEPPINO1992. Il suo merito? Aver fatto saltare i piani al nostro fedelissimo SPAZZA (in cima al podio da 3 mesi). E’ stato con molta probabilità il mese di novembre ad aver sugellato la sua supremazia, consegnando giocate di ottimo livello!
Saldamente al comando invece, AIEIEFI con 1435 sfide vinte su 2336. Numeri da capogiro, che fanno ancora sua la sezione annuale Sfida tra Utenti!
Questi eccellenti giocatori, ci consegnano tante esperienze di gioco differenti, ma anche molteplici affinità: si divertono, affinano le loro tecniche ed investono egregiamente i loro crediti. Ribaltare le classifiche ed accaparrarsi i premi più succulenti, saranno senz’altro i prossimi obbiettivi dei giocatori più agguerriti che tenteranno di spodestare i nuovi primatisti, mettendo in campo le tecniche più disparate.
Non perdere tempo! Partecipa gratuitamente e vivi tutto il divertimento che il mondo FOR FUN ti offre ogni giorno. 40.000€ di Buoni Amazon in palio e tanto divertimento! Tutti possono vincere, l’unico compromesso è giocare!