Assurdo che le 3 di testa ad eccezione del Napoli vincente al 93’ contro la Lazio si siano inceppate contemporaneamente. Il Milan non vince, l’Inter non segna proprio e tra i 2 litiganti gode il Napoli di Spalletti?. Anche Max Allegri a fari spenti prova qualcosa che avrebbe dello straordinario? ma, forse, il ritardo accumulato, è troppo.
L’Inter ha il ritorno di Champions ad Anfield contro il Liverpool??????? nell’ultima partita che l’ha vista padrona del campo nonostante il risultato e che forse le ha tolto molto di più che un passaggio turno di per sé complicato: certezze e consapevolezza. L’attacco è sterile, Lautaro♉ ha segnato alla Salernitana all’andata l’ultimo gol su azione, Dzeko s’è fermato, Correa è appena tornato e Sanchez non sposta da solo gli equilibri come un tempo. Barella non sembra più il Kante italiano e Brozovic ormai se lo vengono a prendere basso tarpandogli completamente le ali. Chalanoglu soffre i pochi rifornimenti e di conseguenza anche gli esterni, Perisic e Dumphries. Male anche De Vrij oltre ad Handanovic che, giocoforza, non garantisce più la solidità di un tempo.
La Salernitana invece sta provando a fare passi importanti verso una salvezza che molto probabilmente non arriverà ma sarà colpa di un girone d’andata da dilettanti, pareggiati importanti scontri diretti, fermato il addirittura il Milan?, le ultime sconfitte sono con Napoli e Lazio e ci possono anche stare. La cura Sabatini funziona ma – forse – è arrivata troppo tardi.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
La partita la vincerà l’Inter, anche perché così non dovesse essere Inzaghi in 1 mese ha lanciato al vento il lavoro di un anno e sarebbe oggettivamente troppo severa come punizione. No Goal ci potrebbe stare così come over 1,5 trasferta.
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!