Nonostante le assenze, nonostante l’impegno europeo contro il West Ham per gli ottavi di finale di Europa League, il Siviglia secondo in classifica è obbligato a vincere? contro l’Alavés in cerca disperata di salvezza se non vuole veder scappare il Real Madrid, impegnato in casa contro il Real Sociedad. La salvezza per l’Alavés è distante 4 punti, aritmeticamente ancora c’è speranza ma bisogna portare i punti a casa se vuole sperare di rimanere ne LaLiga anche il prossimo anno.
Alavés? i 15 punti raccolti in 13 partite in casa non sono un bottino piccolo ma non sono abbastanza per costruirsi una salvezza tranquilla. Nelle ultime 5 partite casalinghe ha perso una volta sola, poi 3 pareggi e una vittoria. Tra le mura amiche è una squadra da Under 2,5 come dimostrano 10 gol fatti e 15 subiti in 13 partite. Saranno motivati a prendere punti pesanti e conteranno sul fatto che il giovedì, il Siviglia avrà il turno europeo??.
Siviglia? nonostante la sconfitta interna contro la Dinamo Zagabria di misura subita in casa, sono passati al turno successivo grazie al 3-1 rifilato in Croazia?? e si preparano ad affrontare il West Ham⚒️. In campionato, hanno consolidato la seconda posizione superando nel derby i rivali del Betis e mantengono 6 punti di distacco dal Real Madrid. Devono vincere perché il Real è chiamato a rimontare la sconfitta contro il PSG e potrebbe avere un calo di tensione. Diversi gli indisponibili in casa Siviglia?: Diego Costa, Lamela, Martial, Montiel, Papu Gomez, Reges, Rekik e Suso.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Si preannuncia una partita difficile per il Siviglia, sarà ostica e una partitaccia. Vince il Siviglia, non si prevede un Goal per parte quindi si potrebbe optare per l’Under 2,5.
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!