Il terzo posto mai in discussione, ha cominciato a scricchiolare dopo la sconfitta nello scontro diretto dello scorso turno che ha portato l’AZ ad avvicinare il Feyenoord a 3 punti. La squadra di Rotterdam in questo turno ospita il Groningen che – a meno 10 dall’ultima posizione utile per l’Europa – gioca un campionato tranquillo viste le 10 lunghezze di vantaggio sulla retrocessione.
Feyenoord? La squadra di Slot veniva da 4 vittorie consecutive prima del tonfo dello scorso turno, un ruolino che addirittura le aveva concesso di avvicinare il PSV secondo – a sua volta – a meno 2 dall’Ajax dei record. In casa sono stati pressoché perfetti in questa stagione dove in 12 partite ne hanno vinti 9, pareggiata 1 e perse 2. 8 gli over 2,5 messi a segno? dal Feyenoord in casa contro i 4 Under che coincidono con le 2 sconfitte.
Groningen? non proprio una squadra da trasferta: 14 punti raccolti in 12 giornate con 6 sconfitte subite a fronte di 4 vittorie esterne. Non hanno molto da chiedere al campionato, gli obiettivi da raggiungere sono o tranquillamente raggiunti o irraggiungibili a meno di eventi straordinari. Dato interessante è la media gol nelle partite esterne: 3,3? a partita con 8 Over e 4 Under.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Vittoria Feyenoord da legare con un Over 2,5, l’Over 2,5 può essere provato pure da solo cosi come il Goal che rimane rischioso ma probabile.
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!