Nella partita d’andata gli austriaci?? hanno letteralmente sorpreso i campioni tedeschi?? mettendoli alle strette dal punto di vista dell’intensità, della velocità e – in generale – sul piano del gioco?, andando vicino ad una storica vittoria. Solo il gol di Coman allo scadere ha permesso ai bavaresi di pareggiare e prolungare una striscia consecutiva di partite europee senza sconfitte: 8?.
Bayern Monaco? sicuramente la squadra di Monaco di Baviera non sta attraversando il miglior momento della stagione?, anzi. Il pareggio nell’ultimo turno di Bundesliga contro il Leverkusen ha messo in evidenza una squadra lontana da quella inarrestabile ammirata fino a gennaio. Pur mantenendo il +9 di vantaggio sul Borussia Dortmund, stiamo per entrare nella fase calda della stagione e occorre ritrovare la miglior versione.
Salisburgo? gli austriaci letteralmente volano?. In campionato hanno ben 18 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e in 22 partite ne hanno persa 1 sola. Miglior attacco e miglior difesa? con un gioco entusiasmante capace di impensierire persino il Bayern Monaco come dimostrato all’andata. La qualità dei singoli logicamente rimane inferiore agli avversari ma – grazie alle trame di gioco – trovano la via del gol con estrema facilità anche se all’Allianz Arena, è durissima per tutti. La lista degli indisponibili è lunghissima, sono 5 gli assenti sicuri più Okafor e Solet in forte dubbio.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Bayern Monaco vincente, probabile anche con l’handicap. Sono tra i favoriti al titolo e il passo falso dell’andata, più quello del fine settimana in campionato, gli farà affrontare nel migliore dei modi la partita di ritorno. Over 2,5 quasi sicuro. Azzardo? Goal.
Entra sul canale Sportadvisor su Telegram per scoprire il contenuto premium con la Promo Speciale!