Raggiunta la finale di Coppa del Re?? in extremis grazie al pari nel match di ritorno contro il Rayo, la formazione di Pellegrini è nelle prime 5 in classifica e agli ottavi di Europa League, un risultato storico?. Il Francoforte arriva con un turno in meno grazie al primo posto conquistato nel girone ma stanno attraversando un periodo di flessione? come dimostra il rendimento in campionato dove sono decimi.
Betis Siviglia: c’è stanchezza? tra gli spagnoli, il doppio turno con lo Zenit, il doppio turno contro il Rayo nella semifinale di Coppa del Re valsa poi la finale da giocare in casa e l’impegno – perso – in campionato contro l’Atletico di Madrid, hanno messo in evidenza uno stato di forma tutt’altro che idilliaco per il Betis che dovrà fare a meno di risorse importanti come Bellerin, Camarasa, Miranda, Montoya, Moreno e Rodri?. Nonostante ciò, in casa, è difficile ipotizzare una sconfitta per gli uomini di Pellegrini.
Francoforte: anche i tedeschi in campionato hanno fatto molta fatica prima di risorgere grazie al 4 a 1 rifilato all’Herta Berlino?. Peraltro, arrivano a questo turno avendo bypassato i sedicesimi grazie al primo posto conquistato nel girone?. Squadra dai ritmi forsennati ma sicuramente in calo rispetto alla miglior versione vista nella prima parte dell’anno.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Difficile pronosticare una fissa: sono molte le variabili da tenere in considerazione, il pronostico più sicuro però, pare il Goal. Per il pronostico completo visita il canale telegram!