La partita d’andata si è rivelata un dominio parigino con i blancos preoccupati a non imbarcare più che a vincere una partita fuori casa. La regola del gol in trasferta abolita ha rivoluzionato l’andamento delle sfide andata/ritorno ma stasera, a Madrid, è dentro o fuori?. Il Real dovrà fare la partita per segnare almeno quel gol che li porterebbe ai supplementari mentre il PSG dovrà scegliere se attendere e ripartire con quell’attacco stellare che si ritrova o provare sin da subito a indirizzare la partita.
Real Madrid: Carlo Ancelotti??? è esperto di questa competizione, di queste partite e di come smorzare la pressione che precede questo tipo di partite. Dovrà fare a meno di Casemiro e Mendy?, squalificati per somma di ammonizione dopo la partita d’andata e sono due assenze importanti. Probabile che vengano sostituiti da Marcelo e Valverde, all’insegna di una squadra votata all’attacco. Benzema confermato davanti con una condizione fisica migliore rispetto a quanto visto al Parco dei Principi con Vinicius Jr a formare un tandem d’attacco straordinario?.
PSG: formidabili? in ogni zona del campo. Davanti solo pensare ad un tridente Messi – Neymar – Mbappe è degna di un videogioco?, a centrocampo Verratti, Paredes e Danilo formano una diga pronta a schermare la difesa composta da Kimpembe, Marquinhos, Hakimi e Nuno Mendes. Un dream team?. Opportunità clamorosa visto il gol di vantaggio ed anche lo spostamento della finale proprio a Parigi viste le vicessitudini della guerra in Ucraina.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Il Goal è facile che esca, così come l’Over 2,5 in previsione di un match apertissimo. Per il resto del pronostico seguici su Telegram.