I numeri straordinari dell’Ajax non sono sufficienti per garantirgli una vetta della classifica tranquilla. Il PSV è secondo a -2 e pronto a sfruttare ogni eventuale passo falso. La squadra di Amsterdam, poi, in settimana, è impegnata nel ritorno di ottavi di Champions?? contro il Benfica contro cui ha pareggiato 2-2 in Portogallo. Il Cambuur, avversario di giornata, è ottavo a 7 lunghezze dalla zona europea: in casa non sono impenetrabili mentre l’Ajax fuori è una sentenza.
Ajax❌❌❌ una stagione ai limiti della perfezione: su 25 partite di campionato ne ha vinte 19 pareggiandone e perdendone 3. 74 gol fatti e 9 subiti: una macchina perfetta?. Tutto questo straordinario rendimento però, non è bastato a distaccare il PSV che è rimasto in scia per tutto il campionato e si prepara a sfruttare ogni errore nel rush finale. Tante le assenze? in casa dei lanceri: Brobbey, Mazraoui, Stekelemburg, Gorter e Klaiber. Si affideranno ad Haller, bestia da gol, capocannoniere di Champions e Antony, funambolo brasiliano esterno destro che fa ammattire letteralmente le difese⚡.
Il Cambuur non ha molto da chiedere a questo campionato, specialmente se ospita la capolista. La zona europea rimane l’ambizione principale anche se distante sette punti
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Vittoria Ajax, senza dubbio, con l’handicap, forse anche di 2 gol. Per il pronostico completo visita il canale telegram!