La vetta della classifica della Serie B è una polveriera?: dal Lecce capolista al Brescia quarto, ci sono appena 2 punti con Cremonese e Pisa nel mezzo che si sfidano – anche loro – in questa giornata. Un bel pezzo di Serie B passa da questo fine settimana⬆️.
Lecce: i salentini sono reduci dal pareggio in extremis a Perugia, un campaccio per tutte, salvati dal solito gol di bomber Coda☄️. Non si è vista la miglior versione del Lecce che rimane tuttavia il miglior attacco del campionato? e la terza miglior difesa?️: numeri che le consentono di mantenere il primato in classifica in condominio con la Cremonese, impegnata a Pisa domenica. Il rendimento interno del Lecce è il migliore del campionato, nessuno rende in casa?️ come loro, su 14 partite ne hanno vinte 9, pareggiate 4 e persa una sola con 31 gol fatti (media di 2 a partita) e 13 subiti (poco meno di uno a partita). In casa è una squadra da Over 2,5, su 14 turni, 10 sono finiti con più di 2 gol e mezzo.
Brescia: sono la migliore squadra per rendimento in trasferta del campionato: 9 vittorie esterne, 3 pareggi e 2 sconfitte lontani da casa sono il vero punto di forza che gli ha concesso di battagliare per la vetta finora, visto che il rendimento al Rigamonti non è stato eccezionale quest’anno. Incassano poco in trasferta, appena 11 i gol al passivo contro i 22 segnati. Nelle ultime due fuori però, ha pareggiato col Como e perso con la Cremonese nell’altro scontro diretto?. Rimangono comunque, il secondo miglior attacco del campionato con 43 gol?.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Il Lecce ha l’opportunità di escludere Pippo Inzaghi e i suoi dalla lotta per la promozione diretta e – accompagnato dal pubblico di casa – molto probabilmente ci riuscirà. Quindi l’1 è consigliato. Per il pronostico completo, visita il canale telegram!