Il Manchester vive uno dei momenti più complicati della stagione?, reduce dalla batosta e brutta prestazione nel derby perso malamente contro il City, Cristiano Ronaldo desaparecido e le polemiche attorno all’allenatore, tra il pareggio contro il Watford e la sconfitta del derby, tra i tifosi è cresciuto il malcontento?. Conte invece dopo la sconfitta contro il Burnley è ripartito alla grandissima, 9 gol fatti e 0 subiti in 2 partite: 4 a 0 al Leeds e 5 a 0 all’Everton.?
Manchester United: Non si trova pace in casa United. Troppe le voci attorno ai possibili partenti in estate: Pogba, Ronaldo e Rashford sono gli indiziati principali, la difesa scricchiola? con Mcguire al centro di critiche, l’allenatore non convince e il gioco e l’atteggiamento espresso ancora meno. La classifica ha visto avvicinarsi le pretendenti alla zona Champions con il Tottenham – avversario di giornata – arrivato a meno 2. In casa i Reds sono una squadra da Under 2,5 con 9 under in 14 partite.
Tottenham: a Conte è rimasto solo il campionato. Eliminato dalla Conference e dalla FA Cup per mano del Middlesbrough, la mission principale è quella di entrare tra le prime 4 per garantirsi un posto nella prossima Champions League?. Reduce da due vittorie super convincenti, gli Spurs si presentano a Manchester con la voglia di sorpassare Ronaldo e co. Rendimento altalenante lontano da casa. Anche il Tottenham è squadra da Under: in 13 partite sono 7 quelle in cui ha realizzato meno di 3 gol.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Qui azzardiamo un X2. Conte ha già affrontato partite simili ed ha come punto di forza quello di dare continuità ad un periodo positivo, in più, non si lascerà sfuggire l’opportunità del sorpasso. Per il pronostico completo, entra sul canale Telegram.