Una rosa già corta di suo, decimata dagli infortuni e dagli impegni tra coppe nazionali??, europee?? ed il campionato, ha prodotto un calo di rendimento? del Betis che l’ha portata dal terzo al quinto posto, sopravanzata da Barcellona ed Atletico Madrid che logicamente, con rose più lunghe a disposizione, hanno potuto gestire meglio i turni infrasettimanali. Il Bilbao, si trova a 4 punti da un posto europeo che si contende con Villareal e Real Sociedad.
Real Betis ? Le partite interne non sono certo il punto forte della formazione biancoverde, basti pensare che ha conquistato esattamente gli stessi punti in casa e fuori: 23 e 23. Gli infortuni? di Bellerin, Moreno, Montoya e Guardado oltre al probabile forfait di Sergi Canales pesano e non poco sull’economia di una squadra chiamata al doppio impegno. In casa comunque rimangono una squadra che segna ed incassa molto, la media gol è di 3,1 a partita quindi l’Over, nel dubbio resta un’ipotesi valida☄️.
Ath. Bilbao ? i baschi fuori casa si chiudono a testuggine?. Su 14 turni, 11 sono finiti con meno di 2 gol e mezzo, con una media gol in trasferta di 1,6 a partita: 10 fatti e 12 subiti. Sballa la media poi il 4 a 0 subito contro il Barcellona e i 3 gol presi a Maiorca. Fuori casa hanno in generale un rendimento da metà classifica, con molti pareggi (8), 3 vittorie e 3 sconfitte.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Vista la condizione attuale delle due squadre e i rendimenti dell’ultimo periodo una bella X ci potrebbe pure stare, così come l’Under 2,5. Per il pronostico completo visita il canale Telegram!