La corsa per la vetta della Premier League??????? è entrata nella fase calda?: con una partita da recuperare, Klopp ha portato il Liverpool a 3 lunghezze dal Manchester City dopo la vittoria contro il Brighton nel weekend. Il City quindi, stasera, in casa del Palace, deve vincere per non correre il rischio di essere agganciato da Salah, Manè e compagni. L’avversario di giornata è in forma, sono arrivati a 4 risultati utili consecutivi tra Campionato ed Fa Cup?.
Crystal Palace: La salvezza non è una preoccupazione visti gli 11 punti di distanza e la zona europea nemmeno visto che i punti che la separano dal West Ham al sesto posto sono 15. È anche per questo che la squadra di Patrick Vieira?? nelle ultime 5 ha perso solo di misura contro il Chelsea e naviga tranquillamente a metà classifica in Premier. Davanti sono pericolosi, Zaha, Benteke, Ayew e Odsonne sono schegge impazzite capaci di far male a chiunque?. Segna praticamente quanto incassa, in 28 turni ha segnato 39 gol subendone 38?.
Manchester City: la squadra di Guardiola si è ripresa alla grande? dalla sconfitta, brutta, contro il Tottenham allo scadere. Prima ha travolto lo Sporting in Champions??, poi ha schiantato lo United nel derby☄️, in una prova di forza incredibile. Segnano tutti, non c’è un vero e proprio trascinatore, è proprio questo il punto di forza dei Citizens che possono contare tra l’altro anche sulla miglior difesa della Premier con appena 18 gol subiti in 28 turni⚔️ e del secondo attacco?, dietro solo al Liverpool. Fuori casa segna una media di 2 gol a partita, in 14 turni ha segnato 28 gol e subiti 8.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Vittoria City, è chiaro, ma non sarà sul velluto. Se il Goal è utopistico, l’under 2,5 è da provare. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram.