Il Brescia, nel turno scorso, si è confermato squadra da trasferta strappando⚔️ un punto importante per rimanere nelle prime 4 della classifica? contro il Lecce che oggettivamente avrebbe meritato qualcosa in più. Avversario di giornata, nel big match del trentesimo turno, il Benevento??. I campani vengono da 5 risultati utili consecutivi? ed hanno messo in atto la rincorsa alla vetta della classifica distante ad oggi 5 punti.
Brescia: Le ultime due giornate del Brescia le sono costate le primissime posizioni della classifica⤵️, aldilà del pareggio a Lecce, la sconfitta❌ contro la Cremonese nell’ennesimo scontro diretto, ha pesato molto sulla classifica. Sono la miglior squadra per rendimento in trasferta del campionato ma il rendimento interno lascia a desiderare? se vogliono avere reali ambizioni di promozione diretta: troppi pareggi al Rigamonti, 6, con 5 vittorie e 3 sconfitte per un totale di 21 punti in casa. Squadra da Under 2,5 quando gioca in casa, 9 gli under contro i 5 Over totalizzati quest’anno?.
Benevento: Squadra più in forma del campionato?, dopo la sconfitta subita in casa contro l’Ascoli, sono arrivate 4 vittorie e un pareggio? nello scontro diretto contro la Cremonese che le hanno concesso di tornare a nutrire forti speranze per le primissime posizioni in classifica⤴️. Le ultime due lontano dal Ciro Vigorito sono state 2 vittorie contro Perugia e Cittadella: su due campi molto difficili, due vittorie di misura. Fuori casa, su 13 partite, 12 Under e 1 solo Over 2,5.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Under 2,5 il pronostico più semplice con il pareggio che aleggia sopra il Rigamonti. Per il pronostico completo entra nel canale Telegram!