Che la Serie B è un campionato “pazzo”⚡ è risaputo, che non voglia padroni pure, ma mai come quest’anno regna l’incertezza❓ su quali saranno le squadre che saliranno direttamente in Serie A e quali passeranno attraverso i playoff. Il Lecce è stato primo fino alla scorsa giornata, ma il doppio pareggio consecutivo, in corrispondenza delle 3 vittorie consecutive del Pisa, l’hanno scalzata⏬ dal primo posto in favore proprio dei toscani che ora conducono a +1. I salentini nel prossimo turno dovranno vedersela con il Cosenza reduce da due sconfitte consecutive❌❌, in piena zona playout.
Cosenza: i calabresi hanno perso contro la Ternana nell’ultimo turno di Serie B, in una partita sostanzialmente senza storia. In trasferta sono andati male tutto l’anno ma in casa?️ la situazione migliora leggermente↗️: riescono a mantenere una media salvezza con 17 punti conquistati in 13 turni, 5 le vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte con l’ultima vinta nello scontro diretto contro l’Alessandria. Sono il peggior attacco del campionato? con appena 24 gol fatti in 28 giornate. Squadra da Under.
Lecce: lo scontro diretto del turno scorso contro il Brescia è finito 1-1 con i padroni di casa che non sono riusciti a convertire in gol una superiorità? evidente mostrata sul campo. Ora, visto pure il pareggio nel turno precedente, quello contro il Perugia, Baroni deve tornare a vincere✌? per non lasciar scappare il Pisa capolista. In trasferta ne hanno pareggiate parecchie✖️, 7 su 14 con le altre 7 che sono state 5 vittorie e 2 sconfitte. Incassano poco fuori casa, meno di 1 gol a partita e segnano altrettanto poco con 15 gol in 14 turni.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Partita da Under 2,5 con un X nell’aria. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!