Il campionato della Roma? non può essere ritenuto soddisfacente alla luce degli investimenti fatti sia nel parco giocatori che per ingaggiare Jose Mourinho: potenziale ottavo posto in campionato dove se è vero che non perde da 9 turni, è altresì vero che il gioco non c’è praticamente mai stato⚽ al pari di una vera e propria formazione titolare. Mourinho si sta affidando ai colpi di genio, una volta un primavera vincente, spesso Abraham risolutivo? ma manca il resto: Zaniolo è a 2 gol stagionali? e il centrocampo non trova compattezza. Il Vitesse si è mostrato squadra veramente scorbutica, certamente aiutata dal campo in pessime condizioni, ha reso difficile la vita alla Roma nella gara d’andata⚔️.
Roma: Mourinho ha già detto che al derby ci si pensa dalle 23:30 in poi, e ci possiamo credere visto che la Conference resta l’unico obbiettivo ancora da poter conquistare? per una Roma distante dalla zona Champions?? e fuori dalla Coppa Italia??. Ci sarà qualche rotazione ma non ci sarà un turnover massivo, forse riposa Zaniolo ma torna Mkhitaryan a centrocampo con Veretout destinato ad un’altra panchina, con Abraham confermato davanti?.
Vitesse: la formazione olandese certamente non viene in gita a Roma. Lo ha dimostrato ampiamente nella gara d’andata, può e sa essere pericolosa e la Roma spesso esalta questo tipo di squadre, vedi il Bodo all’Olimpico ai gironi⚠️.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
La Roma passa il turno ma non ci si aspetta una passeggiata giallorossa: piuttosto una partita arcigna e piena di scontri a centrocampo. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!