Sanchez ha tolto le castagne dal fuoco? ad un Inter apparsa priva di idee e stanca? allo Stadio Olimpico Grande Torino nell’ultimo turno. Graziata?? dall’arbitro e dal VAR?️ – colpevolmente negligenti nel non assegnare un calcio di rigore evidente su Belotti – nei minuti finali ha riacciuffato un pari✖️ che altrimenti li avrebbe condannati ad una sconfitta pesantissima❌. La partita da recuperare in qualche modo continua ad alimentare la speranza dell’Inter che nella migliore delle ipotesi si porterebbe a -1 dal Milan. La Fiorentina continua la corsa alla Conference con Roma e Lazio ?, anche lei con un turno da recuperare.
Inter: Nelle ultime 8 ne ha vinte solo 2?, motivo per il quale da strafavorita si è ritrovata a inseguire nella corsa Scudetto. L’attacco non gira più come prima⚽, la tenuta difensiva? non è rassicurante come nella prima parte di stagione e la rosa si è rivelata più corta del previsto. Preoccupa un’intesa Dzeko – Lautaro mai scoccata con Sanchez rivelatosi il Jolly? in questa seconda frazione di campionato. Serve ripartire se vuole seguire un Milan che non pare aver intenzione di fermarsi.
Fiorentina: La partenza di Vlahovic avrebbe potuto creare scompensi ma la grande abilità di Italiano di conferire alla Viola un sistema di gioco rodato? ha permesso a Piatek, arrivato a gennaio con Cabral, di prendere le veci del serbo⚽. Il gioco alla Fiorentina non mancherà mai, il gol però si: stenta a capitalizzare la mole creata.
⚽⚽Pronostico⚽⚽
Favorita l’Inter che a San Siro dovrebbe tornare a prendere 3 punti. Difficile che riescano a mantenere imbattuta la porta di Handanovic – non in formissima. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!