Sembra incredibile come si sia passati dal gradino più alto del podio? degli Europei contro l’Inghilterra a Wembley? a rischiare di non passare per la seconda edizione consecutiva ai mondiali. La tensione è alta perché se è vero che la partita di stasera è abbordabile per differenza tecnica con l’avversario, dall’altra parte del sorteggio arriva una tra Portogallo?? (Ex Campione d’Europa) e Turchia??.
Mancini ha bisogno dei migliori? al momento per questo ha chiamato gli oriundi Joao Pedro dal Cagliari e Luiz Felipe dalla Lazio: davanti siamo comodi con Immobile e Scamacca oltre a Belotti e Raspadori ma un Joao Pedro pronto può essere importante dalla panchina?. Idem vale per la difesa dove Bonucci prova il recupero per la seconda partita ma Bastoni e Acerbi oltre a Mancini, possono sopperire all’assenza del 19 bianconero⚔️ con Luiz Felipe pronto ad aiutare nel momento del bisogno. il centrocampo sarà quello titolare? con Jorginho, Barella e Verratti a smistare gioco, la difesa – viste le defezioni di Bonucci, Chiellini e Di Lorenzo – sarà composta da Florenzi, Mancini, Bastoni e Emerson Palmieri mentre davanti spazio a Berardi e Insigne a sostegno di Ciro Immobile?.
La Macedonia del Nord?? è una squadra dai valori tecnici relativi, con il migliore dei loro, il napoletano Elmas out per squalifica?, ottima notizia che aiuta l’Italia a non sottovalutare un avversario che l’ha sempre impensierita, ultimi confronti terminati 3-2 in Macedonia e 1-1 in Italia nel 2016 e 2017.
Dato interessante﹖: nell’ultima dell’Italia al Barbera di Palermo, gli azzurri ne fecero 9 all’Armenia??.
Pronostico
Italia vincente, senza se e senza ma. Oserei l’handicap, e il parziale finale 1 / 1. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!