A meno di stravolgimenti di regolamento che introducano i mondiali ogni 2 anni, è ipotizzabile che questa sia l’ultima occasione per Cristiano Ronaldo?? di partecipare al mondiale. Classe ’85, ha 37 anni e sebbene sia maniacale la sua cura del corpo??, è difficile pensare ad un mondiale a 41 ma con uno come lui mai dire mai?. Gli sarebbe bastato un pari nell’ultima interna contro la Serbia?? ma – clamorosamente – è arrivata la sconfitta❌ che li condanna ai playoff.
È finito però il tempo in cui il Portogallo era CR7-dipendente anzi, tra Joao Felix, Diogo Jota, Bruno Fernandes, Ruben Neves, Bernardo Silva, Moutinho, Danilo? e tanti altri, il potenziale portoghese è enorme?, se consideriamo che saranno assenti Cancelo e Ruben Dias per problemi fisici oltre Pepe, Renato Sanches e Anthony Lopes. Il portiere della Roma? Rui Patricio difenderà i pali della porta portoghese? con Danilo Pereira del PSG spostato al centro della difesa.
La Turchia?? ha talenti interessanti sparsi per il campo come Demiral dell’Atalanta, Soyuncu, Chalanoglu dell’Inter e Ylmaz e l’ex Roma?, Under autore di una stagione straordinaria? con il Marsiglia. Partita da giocare per il Portogallo che non se la porta da casa, il talento a disposizione della Turchia, unita all’attaccamento e al temperamento turco⚔️ la rendono un avversario certamente più difficile della Macedonia del Nord?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita da Goal⚽️: il Portogallo ha un arsenale davanti capace di trovare il gol in tutti i modi possibili nonostante la difesa turca sia ostica da affrontare. La difesa portoghese invece, concede: visto anche il potenziale offensivo turco, probabile che segnino almeno un goal. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!