Nicolato è un Commissario Tecnico molto preparato che è riuscito a dare all’Under 21?? una mentalità forte?, ribadita non a caso ieri nella conferenza stampa?. Il pareggio 1 a 1 contro il Montenegro nell’ultimo turno ha destato preoccupazione non tanto per il risultato che tutto sommato può anche starci di pareggiare contro il Montenegro in trasferta✈️, quanto per l’atteggiamento mostrato dai giovani azzurri?.
Nel pomeriggio, l’Under 21 quindi dovrà saper reagire come ha sempre fatto: su 6 partite giocate, non ha mai perso?, sono 4 le vittorie e 2 i pareggi ottenuti, 10 i gol fatti contro i soli 3 subiti? e un secondo posto figlio della differenza reti anche se a noi manca una giornata da disputare.
Dietro la formazione di Nicolato ha un pacchetto difensivo da Serie A?: Bellanova è titolare a Cagliari così come Lovato che gioca spesso e Okoli gioca alla Cremonese che lotta per salire in A. A centrocampo siamo forti? con Ricci del Torino e Rovella del Genoa e davanti⚽️ Lucca del Pisa, Vignato del Bologna?, Yeboah del Genoa, Colombo della Spal ma anche Cancellieri (scuola Roma).
Il Montenegro fatica a mantenere un rendimento costante? e infatti gli 8 punti in classifica lo dimostrano: penultimi davanti solo al Lussemburgo a 1 punto, hanno 6 lunghezze di ritardo⬇️ da Italia e Svezia al primo posto.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Vittoria Azzurrini, probabile anche in combo con il No Goal. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!