Ha rischiato tanto il Portogallo contro la Turchia??, Ylmaz sbaglia un rigore sul 2-1 nei minuti conclusivi? che – con tutta probabilità – avrebbe portato il match ai supplementari⏰ ed eventualmente ai rigori⚽️. Un terno a lotto evitato per CR7?? e compagnia che ha sentito notizie ottime da Palermo quando quel maledetto gol ci ha condannati alla seconda esclusione❌ consecutiva dal Campionato del Mondo?.
Si rigioca al Do Dragao? di Oporto dove la nazionale lusitana non ha mai mancato l’occasione di segnare una rete⚽️ dal 2009 ad oggi. Per definire la grandezza di Ronaldo e della generazione di fenomeni che ha seguito l’esplosione del 7 portoghese, basta pensare che non hanno mai saltato una competizione che sia europea o mondiale dal 2000? in poi arrivando alla vittoria addirittura nel 2016 agli Europei??.
La Macedonia del Nord?? l’abbiamo vista a Palermo: squadra catenaccio? se ancora ne esiste una, difesa a 6 bassa, bassissima con ripartenze pericolose una volta sventato l’attacco avversario. Sicuramente non è facile fare gol ad una squadra che gioca così bassa, a ridosso del portiere, per di più in trasferta⚔️.
C’è da dire che se complessivamente l’Italia è una squadra molto forte, il Portogallo ha nelle doti offensive la sua qualità maggiore? potendo contare su tutti i tipi di combinazioni per arrivare al gol: Ronaldo garantisce tutto?, dal colpo di testa alla zampata in area di rigore senza scordare la conclusione dalla distanza. Stesso discorso vale per Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Diogo Jota, Joao Felix, Rafa Leao e Andre Silva. Davanti hanno un arsenale?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Passa il Portogallo, alla Macedonia di impresa ne è riuscita già una, incredibile, ma non può pensare di arrivare al mondiale facendo 1 tiro in porta a partita. Proviamo a forzare la mano con un parziale finale 1/1. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!