Sin da quando abbiamo saputo di dover affrontare i playoff, ci siamo focalizzati sull’ipotetica finale, se avessimo incontrato il Portogallo?? oppure la Turchia??. In pochi, pochissimi si erano posti l’eventualità che non si andasse oltre il primo step e – puntualmente – è successo?.
È mancato solo il gol⚽️ ad una Nazionale che ha sbattuto sul muro? macedone come una mosca sul vetro, Berardi ha avuto sul sinistro una palla che con la maglia neroverde avrebbe piazzato all’angolino? e Jorginho ha sbagliato 2 rigori sanguinosi? nel percorso che ci ha portato ai playoff.
Questo Mancini lo sa, lo ha ribadito ieri in conferenza. Avremmo meritato di più ma così non è stato. Stasera si scende in campo contro la Turchia con diverse defezioni rispetto all’11 conosciuto finora ma con tante novità che andranno a comporre l’11 di domani?. Ci si aspetta una formazione giovane?, dalla quale ripartire: Zaniolo, Scamacca, Raspadori, Tonali, Pellegrini e Pessina.
La Turchia ha sofferto molto a sua volta l’esclusione, in particolar modo la modalità con cui sono usciti: Ylmaz ha avuto sul piede il rigore del 2-2 nei minuti finali⏱, che avrebbe portato la partita ai supplementari e a quel punto è un terno a lotto. Invece il bomber del Lille lo ha sbagliato? e il Portogallo ha chiuso il match con il definitivo 3-1⚽️.
Pronosticare una partita senza valenza è sempre complicato, specie se le formazioni in campo sono sperimentali e la partita verrà utilizzata per trovare soluzioni future piuttosto che incentrate sulla stessa.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
L’Italia segnerà 1 o 2 gol, per rabbia o per inerzia stasera segneremo. La Turchia non vorrà subire l’onta di una sconfitta in casa dopo l’eliminazione quindi X2 è il pronostico adatto. Il Goal è anche una buona soluzione. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram.