Sicuramente una sfida incerta in cui non sarà semplice identificare un chiaro favorito, sebbene ci sia un’ipotesi leggermente pro Clippers.
Utah in difficoltà, reduce da quattro sconfitte consecutive❌ (ultima interna per 100-114 contro i Dallas Mavericks). Il match di stanotte sarà l’ultimo della serie stagionale tra i Jazz e i Clippers, con i Jazz in vantaggio per 2-0 e il desiderio di spazzare via i Clippers sul loro terreno di casa?, sperando così di porre anche fine alla loro deludente scia negativa di insuccessi?.
I Clippers stanno mostrando dalla loro un basket di poco carattere in questa fase finale della Regular Season, ed esiste un’alta probabilità che finiranno nei play-in?. Inoltre, il porta bandiera Paul George⭐️, sarà ancora assente dopo aver subito un infortunio al gomito a dicembre, ma dovrebbe farcela per gli eventuali play-in??.
??Pronostico??
Basandosi sullo stato di forma, il nostro consiglio è puntare su gli Utah Jazz, certamente più ostinati a salvare la faccia e non perdere la quinta partita consecutiva. Restare in piena lotta playoff o meno si decide stanotte.