I Buks sono secondi? a Est a 2 vittorie da Miami che occupa il primo posto nella Eastern Conference➡️ mentre i Nets, in una stagione piuttosto travagliata? tra i casi di Irving (No Vax, impossibilitato di giocare le partite nello stato di New York) e Harden (scambiato a Philadelphia), è all’ottavo posto: fuori dai playoff❌ costretti ai play-in⬆️.
Con Irving tornato a tempo pieno?, l’alchimia con KD? diventa sempre più letale per una squadra che – con Simmons ancora fuori? ma con Blake Griffin, Drummond e Seth Curry – può tranquillamente essere considerata una contender?.
Milwaukee ha già vinto l’anello? grazie a Giannis Antetokounmpo e Holyday, straordinari protagonisti di una squadra dal Defensive Rating molto elevato⚔️ e capacità offensive eccezionali sia dal punto di vista del gioco collettivo che allo scadere dei 24, grazie alle sue stelle?. Middleton? è una garanzia quando conta, Wesley Matthews non ruba la scena ma è solido nei momenti decisivi e – con Brook Lopez da 5 – Giannis può diventare devastante? con il contributo di Holiday.
Negli scontri diretti sono perfettamente in parità⚖️: 2-2 in Regular Season.
??Pronostico??
Partita molto tirata, motivazioni alte per entrambe alla fine della stagione ma Brooklyn dovrebbe vincere. Over di punti anche è un’ottima soluzione se non si vuole rischiare. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!