Punti pesanti in palio in uno degli anticipi della 28.a giornata di Zweite Liga??, al seconda divisione tedesca. Dinamo Dresda??-Schalke 04?? è uno dei più classici testacoda. Padroni di casa in cerca di punti salvezza?, ospiti che devono vincere per restare attaccati al treno promozione⬆️. La Dinamo Dresda ha 28 punti, al terzultimo posto in classifica, quello che costringe allo spareggio per rimanere nella B tedesca. Lo Schalke di punti ne ha 47, a meno 4 dalla coppia di testa formata da St. Pauli e Werder Brema?.
La Dinamo non vince in casa da più di 3 mesi? e ha collezionato solo tre punti negli ultimi 5 incontri disputati. Tra le mura amiche gli ex tedeschi dell’est hanno sempre segnato in 4 degli ultimi 5 match giocati, ma non hanno mai messo a segno più di reti nella stessa partita.
Lo Schalke 04 fuori casa? ha perso solo uno degli ultimi 5 confronti e ha bisogno dei tre punti per continuare a sperare nella promozione diretta in Bundesliga. La squadra della Ruhr è allenata da Michael Buskens, 10 anni in campo con i bianco blu e vincitore nel 1997 di una Coppa Uefa contro l’Inter?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Lo Schalke ha più da perdere in questa partita, quindi la scelta è sulla vittoria degli ospiti: segno 2 dunque?. Anche l’opzione Gol è da tenere più che in considerazione visto le non eccelse difese delle due squadre?