Penultima giornata della regular season della Jupiler League??, il massimo campionato belga. Quello di questa sera è un match che in apparenza non dovrebbe avere molto da dire in termine di classifica. I padroni di casa sono già retrocessi in seconda divisione?, dopo una stagione davvero disastrosa con soli 16 punti conquistati in 32 partite. Ospiti che invece sono già certi del secondo posto alle spalle del Royale Union SG?.
Il Beerschot Va ha un rendimento interno molto deficitario?, con sole 4 vittorie su 16 partite e ben 30 gol subiti?. La squadra allenata da Vanderidt è già condannata alla retrocessione⬇️ e cercherà di regalare una piccola gioia ai propri tifosi nell’ultima partita casalinga stagionale?️.
Il Bruges fuori casa ha una striscia attiva di quattro vittorie consecutive? e in attesa dei playoff sta mettendo in mostra dei talenti molto interessanti✌️. Su tutti Charles De Ketelaere, 21enne trequartista che piace a mezza Europa e su cui anche Milan e Napoli hanno messo gli occhi. Nelle fila nerazzurre da segnalare anche la presenza di Skov-Olsen??, arrivato in Belgio a gennaio dal Bologna.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita che si presenta scoppiettante e che dovrebbe garantire gol e spettacolo?. Favoritissimo il Bruges, ma la quota per il segno 2 non è particolarmente invitante. Molto più gustosa quella per l’Over 3,5⭐, in un campionato come quello belga sempre molto godibile e divertente?.