Davide contro Golia in salsa europea??. L’andata dei quarti di finale di Champions League? mette di fronte il Villarreal?? e il Bayern Monaco⚪?. I campioni in carica dell’Europa League sfidano i colossi bavaresi, dopo aver eliminato la Juventus⚪⚫ negli ottavi. Gli spagnoli si giocano la stagione in questo doppio confronto.
Il Villarreal di Emery si gioca tutta l’annata nei 180 minuti contro i tedeschi?. Gli spagnoli non vincono dal 3-0 inflitto alla Juventus negli ottavi di finale, anzi in campionato hanno subito due sconfitte consecutive?. A dare forza al “Sottomarino Giallo” non può pensarci il precedente, che nella stagione 2011/2012 hanno visto i valenciani perdere in entrambi i casi durante la fase a gironi.
Il Bayern Monaco vorrà rispondere ai successi delle inglesi di ieri sera e confermare il ruolo di una delle favorite in questa Champions League?. I bavaresi viaggiano a vele spiegate in campionato, anche se il “pasticcio”? contro il Friburgo potrebbe costare caro. Negli ottavi gli uomini di Nagelsmann hanno strapazzato il Salisburgo e fuori casa i tedeschi non perdono un match europeo dal settembre 2017?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita da segno 2 finale❗, con gli ospiti che vorranno già mettere una serie ipoteca sul passaggio del turno. Il Villarreal non è squadra da arrendersi facilmente e per chi vuole rischiare una giocata più interessante c’è l’opzione Under 2,5⭐ da tenere molto in considerazione.