Voglia di stupire ancora contro la tradizione. Leicester⚪?-Psv⚪? rappresenta il quarto di finale più interessante della prima edizione della Conference League?. Un incrocio inedito a livello europeo? e non potrebbe essere altrimenti visto che gli inglesi si sono affacciati solo di recente alla ribalta del calcio continentale.
Brendan Rodgers??????? come Claudio Ranieri? Il tecnico gallese vorrebbe emulare l’allenatore italiano, che nel 2016 ha portato le Foxies? al clamoroso? e difficilmente ripetibile trionfo in Premier League. Questa sera non ci sarà il bomber Vardy?, in avanti sostituito da Ilheanacho. In campo anche l’ex atalantino Castagne per un Leicester a centro classifica in campionato e che in 180 minuti si gioca l’intera annata.
Consolarsi in Europa dopo aver perso contatto in campionato con l’Ajax,questa l’idea del Psv?. Gli uomini di Schmidt (dal 1° luglio sostituito da Ruud Van Nistelrooy in panchina) si affidano all’esperienza, la classe e il talento della coppia teutonico-israeliana formata da Gotze?? e Zahavi??. Soprattutto l’eroe della Germania campione del mondo a Brasile 2014? può essere il vero valore aggiunto in partite come quella del King Power Stadium?️.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Non ci si dovrebbe annoiare in una partita con squadre votate all’attacco, quindi l’esito Over 2,5❗ è la giocata più adatta. La maggior esperienza degli olandesi potrebbe pesare in un match del genere, quindi il Multigol Ospite 2-3⭐ è assolutamente pertinente. Per il pronostico completo vai sul canale Telegram!