C’è l’Hellas Verona?? sulla strada dei campioni d’Italia⚫??? nel match di sabato delle 18 della 32.a giornata del campionato di Serie A, con i padroni di casa impegnati nella rincorsa a Milan?⚫ e Napoli?⚪, mentre gli ospiti sognano l‘Europa??.
L’Inter ha il miglior rendimento casalingo della Serie A? con 33 punti e il miglior attacco interno con 36 gol realizzati?. Nelle ultime 5 gare a San Siro solo in un’occasione Handanovic ha tenuto la porta inviolata? e il bilancio parla di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte per gli uomini di Simone Inzaghi. Per questa partita il tecnico interista dovrà fare a meno dello squalificato Lautaro Martinez??. al suo posto giocherà uno tra Correa?? e Sanchez?? al fianco di Dzeko??, mentre ci sarà il ritorno in difesa di De Vrij??.
Il Verona non vince fuori casa da quasi 3 mesi?. Gialloblu sempre in rete negli ultimi 5 confronti giocati lontano dal Bentegodi, in totale sono 24⬆️ i gol messi a segno in trasferta da Simeone?? e compagni. Oltre al Cholito in attacco per gli scaligeri ci saranno Caprari?? e Bessa??, che dovrebbe sostituire l’influenzato Barak??.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
L’ultimo 0-0 tra Inter e Verona risale a oltre 30 anni fa, più precisamente all’11 marzo 1990. Ci si aspetta una partita divertente, con l’esito Gol❗ sicuramente da giocare. Per chi volesse rischiare qualcosa in più c’è la combo Gol primo tempo + Gol secondo tempo? da tenere in considerazione.