Una stagione in 90, e forse, più minuti è questo quello che si giocano Bayern Monaco?? e Villarreal?? nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League?. Si parte dall’1-0 in favore degli spagnoli maturato all’Estadio de la Ceramica, un risultato che forse è stato anche stretto agli spagnoli.
Il Bayern Monaco non vive un grande momento di forma?, confermato dalla faticosa vittoria ottenuta in campionato contro l’Ausburg: successo per 1-0 con un rigore segnato da Lewandowski?? nel finale. Gli uomini di Nagelsmann hanno bisogno di una vittoria con due gol di scarto per accedere alle semifinali. Ben augurante per i tedeschi potrebbe essere il precedente in Champions League del novembre 2011, che vide un successo dei padroni di casa per 3-1?. Allora però si trattava ancora della fase a gironi.
Un Villarreal tutto concentrato sulla missione Allianz Arena?️, visto che gli uomini di Emery sono lontani dalla zona Europa in campionato. Dopo aver eliminato la Juventus⚪⚫ il “Sottomarino Giallo” tenta un’altra impresa, che stavolta avrebbe davvero del clamoroso. Per qualificarsi Albiol e compagni hanno due risultati sue tre a disposizione. Con qualsiasi vittoria del Bayern con un gol di scarto si va ai tempi supplementari?, visto che i gol segnati fuori casa non valgono più il doppio da questa stagione.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Bayern strafavorito dalle quote, ma il Villarreal ha già dimostrato di sapere fare un’ottima fase difensiva. La difesa bavarese non sembra imperforabile e quindi è più che sensato puntare sull’esito Gol❗. Per chi volesse tentare una giocata più ambiziosa c’è l’opzione Multigol Casa 2-3⭐ da tenere altamente in considerazione.