Un piede e mezzo in semifinale, è quelle che ha il Liverpool?? impegnato contro il Benfica⚪? nel ritorno dei quarti di finale di Champions League??. Si parte dal 3-1 in favore degli inglesi maturato nel match di andata al Da Luz?️. I Reds sono usciti indenni dallo “spareggio” contro il Manchester City⚪? in campionato e ora vogliono certificare il passaggio del turno nella massima competizione continentale per club.
Il Liverpool ha un ruolino di marcia impressionante nel 2022?, avendo perso una sola gara ufficiale (contro l’Inter). Klopp?? va in cerca del bis personale in Champions League? e della terza finale nelle ultime cinque stagioni. Il tecnico tedesco ha praticamente tutta la rosa a sua disposizione, per tentare l’impresa di un clamoroso double. E’ Manè?? l’uomo più in forma dell’attacco dei Reds, dopo la vittoria del suo Senegal in Coppa d’Africa? la sua stagione potrebbe diventare memorabile.
Da parte sua il Benfica ha bisogno di una vittoria con tre gol di scarto per qualificarsi, una sorte di miracolo sportivo per i portoghesi che nel turno precedente hanno eliminato l’Ajax⚪?. La squadra allenata da Verissimo è lontana dal vertice della classifica del campionato portoghese??, questa sera dunque si giocano tutto ad Anfield Road. Le speranze sono affidate a Darwin Nunez??, attaccante uruguaiano classe ’99 autore di una tripletta nell’ultimo match di campionato vinto dal Benfica contro il Belenenses⚪?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita che vede il Liverpool superfavorito, tanto che il segno 1 finale è assai poco attraente. Meglio puntare su un Over 1,5 primo tempo❗, perché il Liverpool vorrà provare a chiudere la pratica già nella prima frazione. Anche l’opzione Over 3,5⭐, è decisamente da tenere in grande considerazione.