Lo 0 a 0 dell’andata ha fatto sì che la qualificazione alle semifinali di Conference League?? venga decisa in 90 minuti⏱ di passione in Olanda?. La sfida d’andata è stata estremamente equilibrata tra due delle squadre che alla vigilia erano date per favorite al pari della Roma e del Marsiglia?: l’urna le ha contrapposte in quarti di finale mettendo gli olandesi in posizione di vantaggio giocando la partita decisiva al Philips Stadion?.
Il Leicester non ha fatto un buon campionato?: è nono a 9 punti da quella sopra con soli 3 punti da un pacchetto di squadre che la risucchierebbero nelle zone basse della classifica⬇️. Decisamente troppi i gol subiti e troppe le sconfitte: 11❌. Ad aggravare il bilancio sulla partita di questa sera è il rendimento esterno✈️: in tutta la stagione hanno vinto lontano dal campo di casa solo 3 volte contro le 7 sconfitte e i 4 pareggi. Subiscono una media di 2 gol a partita⚽️ segnandone poco più di uno. Comunque, squadra da Over fuori casa⚽️.
Il PSV in casa è un rullo?. 15 partite, 12 vittorie e 3 sconfitte: 42 gol fatti e 18 subiti? con una striscia di imbattibilità✅ che dura ormai da 15 partite. Dopo la sconfitta contro l’AZ Alkmaar del 5 febbraio non hanno più perso?: in Europa sono arrivati ai quarti di finale dopo aver rimontato 3 svantaggi in casa contro il Copenaghen prima di tritarli al ritorno con un secco 4 a 0?. Anche loro squadra da Over 2,5⚽️.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Olandesi favoriti da pronostico per via del fattore campo ma pronosticare una fissa è complicato, è una partita secca e tutto si decide stasera, quindi, l’Over 3,5 è una buona opzione al pari dell’X in vista dei supplementari. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!