Avesse vinto il recupero del turno contro il Cosenza in Calabria?, il Benevento sarebbe andato a quota 63 a pari punti con Monza e Cremonese ad appena 2 punti dal Lecce capolista?: avremmo assistito ad un finale di stagione incredibile? con 4 squadre in 2 punti. Contro il Pordenone a cui manca solo l’ufficialità matematica per una retrocessione sicura⬇️, il Benevento prova a ripartire nel cammino che la porterebbe quantomeno alle semifinali playoff⬆️ entrando nei primi 4 posti.
Con il Monza impegnato nel derby? con il Brescia, la partita di stasera è da vincere per i sanniti.
Il Pordenone è in grado di fare scherzi?, vedi la partita contro il Frosinone (2-0) per un ritorno alla vittoria dopo 3 mesi da quella contro il Perugia. 10 sconfitte❌ nelle ultime 15 con appena 2 vittorie e 3 pareggi: un percorso terribile? che ha segnato le sorti di una squadra che aveva dato dei segnali contro i ciociari salvo poi tornare con una brutta prestazione contro l’Alessandria⬇️. Ultimi della classe anche per il rendimento interno?, 2 vittorie 6 pareggi e 9 sconfitte in 17 punti con 15 gol fatti e 27 subiti?.
Il Benevento in trasferta✈️ ha mantenuto un rendimento positivo✅ per tutto l’arco della stagione mancando però di costanza↔️ dei risultati utili: 7 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte per 26 punti in 17 turni con 20 gol segnati e 15 subiti. Pochi i gol segnati e qualcuno di troppo subito⚽️.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Sarebbe da azzardare il Goal, perché è possibile che il Pordenone arrivi a segnare contro un Benevento che in trasferta qualcosa concede. Vittoria Benevento, senza se e senza ma perché il passo falso è già stato fatto nel turno scorso. Per il pronostico completo entra nel canale Telegram!