Secondo impegno all’Atp 500 Barcellona?? per Lorenzo Musetti??, che se la vedrà contro Daniel Evans??. L’azzurro nel primo turno ha avuto bisogno di quasi 2 ore per superare l’argentino Baez??, mentre per l’inglese questo è il match d’esordio sulla terra rossa catalana.
Musetti arriva a Barcellona dopo aver perso contro Schwartzman?? a Montecarlo, ma nel Principato il giovane azzurro aveva comunque battuto Auger Aliassime e Paire?. Il 20enne parmigiano ha già affrontato Evans nel circuito Atp, esattamente un anno fa sulla terra rossa di Cagliari, vincendo al terzo set dopo un tiratissimo tie-break?.
La terra rossa non è chiaramente la superficie preferita di Evans, che a Montecarlo è stato battuto al secondo turno da Goffin??. Il 31enne inglese ha vinto soltanto due match negli ultimi 2 mesi, ma il suo ranking (36 del mondo, testa di serie numero 12 a Barcellona) deve far rimanere molto alta la tensione a Musetti?.
??Pronostico??
E’ Musetti ad avere i favori del pronostico❗e per chi vuole rendere la giocata più interessante è da tenere molto ben presente l’opzione di un successo in due set⭐ per il giovane azzurro.