L’autogol❌ di Venuti ha condannato la Viola dopo un’ottima partita?? disputata al Franchi nell’andata della semifinale, in una partita che non meritavano sicuramente di perdere?. La Juventus, pragmatica, ha difeso per tutta la partita e ha trovato il colpo vincente al 91’⏱.
La sconfitta in casa contro l’Inter❌ e il pari dell’ultima giornata – sempre allo Stadium – contro il Bologna?, hanno escluso la squadra di Allegri dalla corsa scudetto facendo diventare quindi la Coppa Italia l’unico obbiettivo ancora disponibile?. La Juventus ha problemi a centrocampo?: Arthur “è messo male” ? per stessa ammissione di Allegri in conferenza prepartita, Locatelli? è reduce dall’infortunio al ginocchio e McKennie ha la caviglia rotta?. A disposizione rimangono quindi Rabiot e Zakaria?? nei due a supporto dei “trequartisti” Dybala, Cuadrado e Morata? al servizio di Vlahovic?, grande ex di giornata.
La Juventus ha bisogno di una botta d’entusiasmo per risvegliare il morale dopo un’annata complicata dal punto di vista del gioco e dei risultati?.
La Fiorentina è in grande spolvero?: la sconfitta dell’Atalanta e il pari delle romane ha reso la vittoria di misura contro il Venezia un passo in avanti fondamentale? nella lotta europea?? avendo raggiunto la Lazio a 56 punti e a -2 dalla Roma contro cui ha ancora uno scontro diretto. La vittoria contro il Napoli ha dimostrato come questa squadra possa competere con chiunque? anche senza il giocatore che l’ha trascinata per tutto il girone d’andata e ora che Castrovilli è out fino a fine stagione per infortunio al ginocchio, Italiano saprà sopperire anche a questa assenza?.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita da Under 2,5. Probabile un pari con Goal entro i 90’ che porterà la qualificazione fino ai supplementari. La Juve passerà il turno. Per il pronostico completo entra sul canale Telegram!