Salvezza? e Champions League?? in campo per uno dei posticipi della 33.a giornata della Liga Spagnola??. Allo stadio Ciutat de Valencia si affrontano il pericolante Levante?? e lo zoppicante Siviglia⚪?. Obiettivi diversi per due squadre a cui il pareggio non serve più di tanto.
I padroni di casa sono ultimi in classifica con 25 punti, a meno 6 dalla salvezza e con qualche segnale di risveglio in questa parte finale del campionato?. Nelle ultime 5 partite casalinghe i valenciani hanno conquistato 7 punti sui 15 disponibili e quello con il Siviglia è uno degli ultimi treni? per una salvezza che avrebbe del miracoloso?. I rossoblu non battono gli andalusi in casa dal 2018 e il tecnico italiano Lisci?? si affida alla coppia Marti??-Morales??, entrambi a segno contro il Granada⚪? nell’ultimo turno di campionato.
Andamento lento per il Siviglia di Lopetegui??, che ha vinto solo uno degli ultimi 5 incontri di Liga?. Un rendimento che ha addirittura messo in pericolo un posto in zona Champions League?, che sembrava blindato solo fino a qualche settimana fa. Andalusi che non vincono fuori da casa da oltre due mesi e lontano dal Sanchez Pizjuan hanno segnato solo 12 gol (terzo peggior attacco interno del campionato) subendone peraltro 9 (miglior difesa esterna della Liga). Tanta assenze per gli ospiti che dovranno rinunciare a Martial??, Rekik??, Rakitic??, Kounde?? e all’ex milanista Suso??.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Partita delicata e che potrebbe riservare non troppo spettacolo, quindi l’esito più probabile è l’Under 2,5❗. Per chi volesse provare una giocata ancora più interessante c’è la combo 1X + Gol⭐ da tenere sicuramente in considerazione.