La 34.a della Super Lig turca?? si apre con la partita tra Rizespor?? e Fenerbahce??, con i padroni di casa ad un passo dalla retrocessione e gli ospiti a caccia di punti per difendere il piazzamento in zona Champions League??.
Il Fenerbahce è secondo in classifica con 62 punti, a meno 11 dalla capolista Trabzonspor?? e a 5 giornate dalla fine del campionato è un divario praticamente incolmabile?. Più che guardare avanti i gialloblu devono guardarsi dal Konyaspor?, terzo ad un solo punto di distacco. La piazza d’onore vale l’accesso alla prossima Champions League e la squadra allenata da Kartal deve cercare di tenerselo stretto. Il Fenerbahce ha il secondo miglior rendimento esterno del campionato⬆️ con 28 punti, 28 gol fatti e 20 subiti in 16 partite e in trasferta ha una striscia aperta di 4 vittorie consecutive?.
Il Rizespor?? è in piena zona retrocessione con i suoi 30 punti, a 10 lunghezze di distanza dalla salvezza?. Praticamente la seconda divisione turca è già una realtà per una squadra che comunque ha vinto le ultime due partite giocate davanti al proprio pubblico. In casa il Rizespor ha pareggiato solo 2 volte su 17 partite disputate e ha segnato e subito lo stesso numero di reti, ovvero 23.
⚽️⚽️Pronostico⚽️⚽️
Pronostico a favore del Fenerbahce e in effetti il segno 2❗ è la giocata più logica da fare su questa partita. Visto che i padroni di casa hanno davvero poco da chiedere il match potrebbe anche riservare dello spettacolo è quindi la combo Gol + Over 2,5⭐ è da tenere certamente in considerazione.